Passeggiata Letteraria

lunedì 27 luglio 2015

Seconda edizione della "Passeggiata Letteraria nel borgo"

Il suggestivo borgo antico di Specchia accoglie, per il secondo anno consecutivo, la "Passeggiata Letteraria nel borgo", curata dalla giovanissima associazione culturale "LibrArti".
Incontriamoci di nuovo in Piazza del Popolo a Specchia e partiamo insieme da lì, per percorrere le stradine dell'incantevole centro storico e gustare la voce dei libri che risuona nei cortili degli antichi palazzi e nelle caratteristiche corti borgo antico.
Protagonisti saranno quindici straordinari scrittori che incontreranno i lettori e presenteranno le loro opere letterarie in modo personale, unico e originale.
Un modo diverso per promuovere i loro libri, per incantare il pubblico che, percorrendo le stradine, si fermeranno a cogliere un'emozione, il suono delle parole, a vivere attraverso le pagine scritte in prosa o anche in poesia.
Non perdiamo l'occasione di scoprire e riscoprire la bellezza e il valore della letteratura salentina, e non solo, contemporanea, nelle sue diverse forme ed espressioni. Una letteratura che nasce dalla passione, dall'ispirazione di penne che sanno magistralmente dar voce a personaggi, luoghi, emozioni.
Non perdiamo  l'opportunità di incontrare e ascoltare Fernando Branca, Stefano Cambò, Alberto Colangiulo, Gianluca Conte, Simone Cutri, Francesco De Giorgi, Raffaele De Pascalis, Antonio Errico, Vita Iaia, Elisabetta Liguori, Massimiliano Mazzotta, Pina Petracca, Fabiana Renzo, Simona Toma, Wilma Vedruccio.
Saranno loro i principali protagonisti di una serata davvero magica e piena di grandi sorprese.
Seguiteci e attraverso le pagine di questo blog vi presenteremo ogni libro, ogni autore: vi daremo un piccolo assaggio di un evento e di un incontro che non vorremo perdere.
Anche perché la "Passeggiata letteraria nel borgo", in questa sua seconda edizione, si arricchisce di momenti davvero unici di cui sarà protagonista il pubblico di lettori, a cui regaleremo un'emozione in più, per essere più partecipe, più coinvolto, per vivere più intensamente la passeggiata più bella nel borgo più bello!
Continuate a seguirci e vi sorprenderemo

Nessun commento:

Posta un commento