Passeggiata Letteraria

martedì 8 luglio 2014

I protagonisti della "Passeggiata Letteraria nel Borgo"

A un mese dall'appuntamento del 3 agosto con la "Passeggiata Letteraria nel borgo- letture ad alta voce nelle strade del centro storico"  questo blog entra nel pieno della sua attività. 
Il grande evento culturale, organizzato dall'associazione e20cult, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Specchia, vede l'adesione di diverse case editrici salentine (Argo, Besa Editrice, Il Raggio Verde, Libellula Edizioni, Lupo Editore, Musicaos:ed) e di 15 scrittori, fra le voci più interessanti e originali della letteratura salentina contemporanea.
Vito Adamo, Alberto Colangiulo, Gianluca Conte, Giuseppe Cristaldi, Chiara Curione, Carmen De Stasio e Francesco Pasca, Marco Esposito, Isabella Gubello e Federica Francesca Ricchiuto, Davide Morgagni, Livio Romano, Lara Savoia, Luisa Ruggio, Walter Spennato leggeranno contemporaneamente per due ore consecutive brani tratti dalle loro opere e da quelle di due dei loro scrittori preferiti.
Vi presenteremo, dalle pagine di questo blog, ognuno di loro e vi daremo un primo assaggio della loro produzione letteraria, delle loro opere e del loro  stile di scrittura. Scopriremo insieme gli angoli più belli del centro storico, che faranno da scenario ad ogni singolo reading e...
... Continuate a seguirci, continuate a muovere con noi questi primi passi nella passeggiata più bella fra le antiche strade di uno dei borghi più belli d'Italia.  Continuate a vivere le nostre sorprese e le nostre emozioni...

Nessun commento:

Posta un commento